/ iniziative/ 0 comments

A concludere la stagione IFORLAB, un incontro originale che unisce arte, spettacolo ed attività investigativa. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra IFORLAB e l’associazione teatrale “La fucina dell’Arte” portando per la prima volta in teatro un fatto di cronaca. L’idea è di trasportare lo spettatore in un’atmosfera investigativa reale, d’altri tempi, costringendolo ad immedesimarsi nel difficile ruolo di chi deve cogliere ogni sfumatura ed ogni indizio, per scoprire il colpevole e per comprendere ciò che è la natura ed il fascino stesso dei metodi investigativi.

Ognuno potrà raccogliere le prove, nutrire sospetti e formulare ipotesi per risolvere il giallo dell’assassinio di “Ciro”, un giovane assassinato nei vicoli di Napoli.

Un dibattito arricchirà la serata interagendo con il pubblico e cercando di cogliere ogni aspetto, anche il più nascosto, in cui si cela la soluzione del caso.

Il tutto è reso in maniera davvero magistrale dall’interpretazione fantastica e coinvolgente degli attori della Fucina dell’Arte.

Biglietti da acquistare in prevendita:

intero: € 10.00

ridotto: € 7.00 soci IFORLAB

per prenotazioni in prevendita chiamare i contatti indicati in< locandina o inviare una email a info@iforlab.it indicando un recapito sul quale sarete contattati.

NON MANCATE!!! 

Leave a Comment